|
La cinemazerocard 2008 è disponibile da sabato 22 dicembre
presso la cassa di cinemazero (Piazza Maestri del Lavoro, 3 Pordenone) e presso la cassa del cinema Zancanaro di Sacile (Viale Zancanaro 36 Sacile)
... e per chi si tessera entro domenica 6 gennaio un omaggio a scelta tra i libri: La corda rotta, Premio Sacher per i soggetti cinematografici e il cd musicale Text of light con Lee Ranaldo.
CINEMAZEROCARD 2008: UNA CARD, MILLE VANTAGGI! La CinemazeroCard non è solo una card che ti consente di vedere grande Cinema a poco prezzo tutto l’anno, avere sconti su tutte le pubblicazioni di Cinemazero, di ricevere gratuitamente a casa il mensile di cultura cinematografica CinemazeroNotizie, ma è anche una bussola per orientarti nel tempo che trascorri in città, sia che tu abbia voglia di mangiarti qualcosa prima o dopo il cinema, sia che tu abbia desiderio di un buon libro per placare la tua sete di cultura, ma anche che tu abbia voglia di molte altre cose, dagli occhiali all’oggettistica. Una Card che si lega a Pordenone e rende la città, come sempre Cinemazero si è impegnato a fare, più varia, più stimolante e più viva.
Cinemazerocard 2008 a soli 12,00 Euro (con primo ingresso a 3,00 Euro)
I GRANDI VANTAGGI DELLA CINEMAZEROCARD 2008: Ingresso a 5,00 E (mercoledì 4,00 E se non festivo o prefestivo) per tutti gli spettacoli nelle sale di Cinemazero a Pordenone e del Cinema Zancanaro a Sacile
Ingresso a 4,00 E per tutti gli spettacoli pomeridiani (17.00 o 17.30) dal lunedì al venerdì
La possibilità di acquistare gli abbonamenti a 25,00 E per 5 ingressi+ 1 in omaggio e a 50,00 E quello per 10 ingressi + 2 in omaggio
Spedizione gratuita del mensile di cultura cinematografica CinemazeroNotizie
Informazione costante in tempo reale via mail e sms sulle iniziative
Sconto del 20% su tutte le pubblicazioni di Cinemazero
Sconti e promozioni in molti negozi, bar e ristoranti della città (per la lista completa dei locali convenzionati clicca qui)
|