home page  |   newsletter   |   guestbook   |  e-mail     
cerca film
info 0434.520 404
prenotazioni

0434.520 527 Cassa
tutti i giorni dalla mezz'ora prima del primo spettacolo

Film del mese: Io e lei
ottobre
Cinemazero Cinema e scuola

mediateca pordenone

Le Voci dell'Inchiesta

Filmmakers

Scrivere di Cinema

   indice: home page
 elenco news | Stampa Stampa pagina « precedente successiva »
   
Giovedi 10 settembre in Mediateca INFO-DAY --> Europrogettazione nel settore cultura

Giovedi 10 settembre in Mediateca INFO-DAY --> Europrogettazione nel settore cultura

 

Un workshop informativo sui programmi europei che sostengono anche economicamente il settore culturale, creativo ed artistico

   
 

La Mediateca ospiterà il prossimo 10 settembre un workshop informativo sui programmi europei che sostengono anche economicamente il settore culturale, creativo ed artistico.

 

Un incontro ricco di interventi eterogenei, aperto dallo Studio di Europrogettazione promotore, ed in cui la referente del MIBACT per il programma di Bruxelles, spiegheranno i diversi bandi. Presente anche l'assessore alle politiche europee di Pordenone. I lavori procederanno con attori culturali provenienti da diversi settori, come la rievocazione storica, i gemellaggi ed il teatro, la fotografia. Anche la Mediateca di Cinemazero sarà presente con l'intervento sull’importanza dei media e dei nuovi media nel processo di promozione, diffusione e conservazione del sapere.

 

Si parlerà dei bandi che sostengono  iniziative come festivals, incontri, nuovi modelli di business e carriere, scambi tra cittadini per la tutela della memoria, l'inclusione sociale. 
L'iniziativa è rivolta a: Enti locali, Onlus, associazioni culturali e di volontariato, giovani artisti, scuole, case editrici e imprese del settore audiovisivo.  

Un appuntamento importante per cogliere le opportunità europee, indicato per chi ha in mente un'idea o vuole semplicemente avvicinarsi al mondo dei finanziamenti europei, o perché no, diventare europrogettista.

 
   
home page     |    Attivita' culturali     |    Cinemazeronotizie     |    Rassegna stampa    |    Eventi e news    |      e-mail
   
 

Cinemazero
Piazza Maestri del Lavoro, 3 - 33170 - PORDENONE (PN)
Tel. 0434 520404 - Fax 0434 522603 - E-mail: cinemazero@cinemazero.it
p.iva. 00233660935 - Privacy

  info 0434.520 404
  prenotazioni
0434.520 527 Cassa
tutti i giorni dalla mezz'ora prima del primo spettacolo

© 2003 - 2015 Cinemazero - Tutti i diritti riservati

   
 
Europa Cimemas Cineteca del Friuli www.tuckerfilm.com